Eccoci, siamo tornati online!

Dopo mesi (o forse anni) di assenza fra alti e bassi, finalmente il sito della Frazione di Chiampernotto ritorna sul web. Negli ultimi mesi un minimo di contatto era stato garantito mantenendo in qualche modo “viva” la pagina ufficiale Facebook. Tuttavia, una vetrina sul mondo era necessaria. L’occasione per riportare in vita il website è stato l’avere a disposizione un server di proprietà su cui resuscitare il sito. 

L’impegno è quello di poter finalmente dedicare più tempo al sito aggiornandolo con le ultime novità e farlo diventare un punto di riferimento per chi almeno una volta è stato in questo splendido paesotto di provincia che ancora oggi è in grado di offrire splendidi paesaggi, sentieri per escurisioni semplici e fantastici momenti di relax collettivo.

Eventuali aiuti da chi volesse collaborare, fornendo anche solo un articolo, uno spunto di riflessione, una foto, sono ovviamente graditi. Vi rimando alla pagina dei contatti per sapere come contattare il webmaster.

Concludo quindi con un arrivederc

1 Response

  1. Attilio Poma ha detto:

    Ciao sono Attilio Poma, i miei nonni sono stati Giulia e Attilio Poma di Chiampernotto, con mio padre (Giovanni Poma, uno degli 8 figli Poma, con Giacomo, Anselmo, Domenica, Alma, Irma, Pia e Piera Poma) e mia madre ho trascorso la mia infanzia ed adolescenza a Chiampernotto… mi fa piacere rivedere la frazione delle mie origini e la casa dove per tanti anni ho trascorso le mie estati e non solo… sono contento che esista questo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *